MUSICA, MAGIA, CABARET, SAPORI E SOLIDARIETA’

Siamo giunti quest’anno alla quarta edizione di Boomshak, il festival solidale che trasformerà il Castello di Piovera in un vortice di emozioni, musica, spettacolo e sapori!

Venerdì 26 e sabato 27 luglio 2024, il parco del castello si animerà con due serate all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’obiettivo è raccogliere fondi preziosi per sostenere attività di sostegno a favore dei ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, e promuovere la cultura del digitale e dell’inclusione nelle scuole grazie all’impegno delle associazioni Parent Project aps e In Bocca al Lupo odv.

Preparatevi a lasciarvi travolgere da un’esplosione di sapori e delizie nel Villaggio Street Food, che aprirà i battenti alle ore 19.00 entrambe le sere. Venerdì 26 luglio, il super artista Katastrofaclown aprirà lo show alle ore 20.00 con il suo live emozionante. Dalle 22.00, gli Asilo Republic, una delle tribute band ufficiali di Vasco Rossi, saliranno sul palco per un concerto imperdibile.

Sabato 27 luglio, la band The Blues Bears accompagnerà il cibo con la sua musica coinvolgente. Alle 21.30, in area show, Daniele Raco, Simone Barbato e Gianluca Fubelli (mr. Scintilla) si esibiranno in una varietà di sketch comici, guidati dal duo Bondino & Ferrari e da un mini live di Elisabetta Gagliardi. La super band resident, The Dips, farà vibrare tutti i presenti con il suo sound travolgente. E dopo lo show, la festa continuerà con un sensazionale DJ SET che farà ballare e divertire tutti fino a tarda notte. Non lasciatevi sfuggire questa occasione per trascorrere due serate indimenticabili all’insegna della musica, magia, cabaret, sapori e solidarietà.

Questo evento fa parte della nostra campagna di raccolta fondi “Unire le forze: doniamo per un mondo migliore”, con la quale vogliamo sostenere i sogni più grandi.

Immagina!

Immagina un domani in cui ogni bambino, indipendentemente dalle sue abilità, possa esprimere appieno il proprio potenziale in un ambiente accogliente e stimolante.

Immagina scuole che siano veri e propri centri di innovazione, dove le differenze siano celebrate come opportunità di crescita e arricchimento per tutti.

Immagina una società in cui la disabilità non sia più vista come un limite, ma come una risorsa preziosa che ci spinge a superare i nostri stessi confini.

Immagina un posto dove la tecnologia venga utilizzata in modo appropriato e non per creare pericoli, povertà o disuguaglianze.

Questo è il mondo che vogliamo costruire insieme a te.

Per sostenerci acquistando il biglietto visita il nostro sito www.ilborgodelsapere.it
oppure vai direttamente su https://www.boomshak24.com/event-details/boomshak24
Se, invece vuoi sostenere la nostra campagna vai